La sfida dell’azienda:
Sviluppo di un sistema rivolto alle strutture ricettive per riconoscimento del visitatore, apertura remota dei varchi e check-in remoto. Business plan e strategia di marketing, ideazione interfaccia utente e funzionalità per il check-in remoto, analisi psicologica sulla user experience. Integrazione con portali di affitto di residenze per brevi periodi e funzionalità realizzabili con integrazione di altri dispositivi.

Il progetto:
Sviluppo di un sistema rivolto alle strutture ricettive per il riconoscimento del visitatore, apertura remota dei varchi e check-in remoto.
Business plan e strategia di marketing, ideazione interfaccia utente e funzionalità per il check-in remoto, analisi psicologica sulla user experience. Integrazione con portali di affitto di residenze per brevi periodi e funzionalità realizzabili con integrazione di altri dispositivi.
Il team:
Daniele Vettore – Agrifood; Deborah Ceccarello – Economia; Giulio Giarrizzo – Psicologia; Lisa Montefrancesco – Comunicazione; Vincenzo Schimmenti – Ingegneria Informatica
